Benvenuti nel mio Blog!
Un diario personale dove cercherò di non farvi trovare solo gradi e prestazioni sterili ma emozioni legate alle salite, paure condivise con amici, strette di mano, abbracci, racconti semplici e quant'altro ci consenta di sognare...

Un grande passo...

Sabato sera, ore 21.00, Rifugio Muzio, Valle dell’Orco.
Sono in riunione da 6 ore dopo aver scalato tutta la mattina e l’attenzione comincia a calare.
La stanchezza inizia a impadronirsi di me.
Chiamo casa. La voce della mia bimba mi sveglia e fa da sottofondo mentre parlo con Tony; mi vuole parlare, chiama “Papà… papà!”
Che bello… che soddisfazione sentirla quando sono lontano da casa!
Poi… la notizia!
Oggi, dopo solo 25 mesi ha mollato il pannolino ed ha iniziato a fare la pipì e la popò nel vasino!
Sono contento e condivido questa emozione con gli amici.
Il giorno dopo, a casa, tutta contenta mi chiama, prende il suo vasino, lo porta in sala, si spoglia e, sorridendo, si siede a fare pipì. E’ soddisfatta del passo che ha fatto e me lo vuole dimostrare…
Un grande passo…

Nessun commento:

Posta un commento