Benvenuti nel mio Blog!
Un diario personale dove cercherò di non farvi trovare solo gradi e prestazioni sterili ma emozioni legate alle salite, paure condivise con amici, strette di mano, abbracci, racconti semplici e quant'altro ci consenta di sognare...

Granitomania



Mi piace scalare su granito…
Mi piace scalare nel Masino.
Su quelle placche infinite che mi attirano e, allo stesso tempo, mi respingono.
Quelle placche dove spesso bisogna osare.
Mi piacciono le sensazioni di gioia e di paura che mi pervadono mentre cerco i cristalli migliori sui quali “spalmare” le scarpe.
Un tempo mi riusciva anche bene, insomma qualche soddisfazione me la sono tolta e qualche bello spavento me lo sono preso!
Ora, dopo aver salito il salibile, cerchiamo qualche via diversa dove riprendere confidenza e divertirci….






Nessun commento:

Posta un commento