Benvenuti nel mio Blog!
Un diario personale dove cercherò di non farvi trovare solo gradi e prestazioni sterili ma emozioni legate alle salite, paure condivise con amici, strette di mano, abbracci, racconti semplici e quant'altro ci consenta di sognare...

Emozioni



Era da molto tempo che non provavo un’emozione simile…
Non il semplice fatto di esaminare delle “persone”, al quale ormai da anni ci sono abituato, e dalle quali comunque imparo ogni volta qualcosa di nuovo.
Non il solito gesto arrampicatorio, anche se la via di salita è notevole.
Non il solito stupendo panorama, uguale ed ogni volta diverso.
Una frase…
Una frase pronunciata da un allievo mentre il sole tramontava e facevo notare loro la bellezza dell’ambiente che ci circondava…
mi ha bloccato!
“Si sente proprio che ami tanto le tue montagne, per come ce le descrivi. Grazie Michele”
Sono rimasto impietrito… senza parole…
Mi sono venute le lacrime agli occhi, che ho cercato di trattenere.
La sua emozione e le mie emozioni… un tutt’uno!
Non mi era mai capitato che qualcuno mi ringraziasse per le emozioni che, insieme, stavamo provando…

Nessun commento:

Posta un commento