Benvenuti nel mio Blog!
Un diario personale dove cercherò di non farvi trovare solo gradi e prestazioni sterili ma emozioni legate alle salite, paure condivise con amici, strette di mano, abbracci, racconti semplici e quant'altro ci consenta di sognare...

Ciao Walter



In una mattina qualunque, leggo una notizia ANSA e rimango di pietra…
“Walter se n’è andato, ci ha lasciato”.
Non ci credo, mi vengono le lacrime agli occhi…
Proprio tu che, da quando ero ragazzino, mi facevi sognare con le tue avventure, con le tue scalate, con il tuo modo di fare montagna, la tua determinazione…
Sei stato il mio punto di riferimento, come lo sei stato per altri migliaia di alpinisti in tutto il mondo.
Sabato a Villa Gomes ti ho incontrato… avrei preferito averlo fatto in un’altra occasione… per poter cogliere da te parte di quella grande energia che trasudavi… di quella felicità di vivere che ti accompagnava…
Grazie per avermi fatto sognare…
Pensando a te cercherò di non smettere di farlo!
Ciao Walter

Nessun commento:

Posta un commento