Benvenuti nel mio Blog!
Un diario personale dove cercherò di non farvi trovare solo gradi e prestazioni sterili ma emozioni legate alle salite, paure condivise con amici, strette di mano, abbracci, racconti semplici e quant'altro ci consenta di sognare...

Ossigeno



Il tempo a disposizione è sempre poco e scorre inevitabilmente. Le giornate passano veloci e io ho sempre voglia di muovermi, di provare nuove emozioni. Brucio in un attimo le emozioni provate e ne cerco subito altre, indipendentemente che queste siano forti o meno. Quindi devo muovermi… uscire…. svagarmi. Il portare a fare un giro le bimbe in bicicletta diventa spesso il pretesto. Le carico sul Chariot e con loro trascorro bellissimi momenti alla ricerca di una nuova emozione: l’emozione nel vedere la grande che raccoglie un fiore per portarlo alla mamma, il suo stupore nel vedere le mucche che mangiano l’erba e fanno la pipì. O il sorriso senza denti della piccola ad ogni mio richiamo… Ma so che anche questi stupendi momenti, che mi danno tanto, dureranno poco e dopo avrò bisogno di nuovo ossigeno. Non è importante che l’ossigeno arrivi da una impegnativa scalata di mille metri o da un semplice giro di 10 km in bicicletta, da una notturna in Grignetta o da un pomeriggio trascorso al parco giochi con le bimbe, l’importante è che arrivi. A volte, pur avendo tutto, penso di essere insoddisfatto… o, forse, lo sono. Una microavventura di qualche ora mi ridà grinta, felicità e mi fa sognare per qualche giorno…
















Nessun commento:

Posta un commento