Benvenuti nel mio Blog!
Un diario personale dove cercherò di non farvi trovare solo gradi e prestazioni sterili ma emozioni legate alle salite, paure condivise con amici, strette di mano, abbracci, racconti semplici e quant'altro ci consenta di sognare...

... e rinascita

L’estate la trascorro in montagna, ma la montagna la posso solo guardare….
Gli amici se ne vanno in giro a scalare, chi al Bianco, chi in Dolomiti.
Fine agosto tolgo il gesso. Gambe smilze, caviglie completamente bloccate. Mi consigliano la tavoletta. La provo ma non ne traggo vantaggio.
Preferisco il nuoto e mi ci butto a capofitto; dolori atroci ma evidenti miglioramenti già dopo pochi giorni.
Prima settimana: tolgo le stampelle.
Seconda settimana: provo ad arrampicare; dolore ma si va.
Terza settimana: Polimagò, la prova del fuoco!
Le caviglie fanno male ma non troppo, in compenso se non riprendo la mobilità qui… non la riprendo più!
Per le mie caviglie è più impegnativa la discesa della salita.
Quinta settimana: Astra al Forcellino; le caviglie ormai si sono abituate… ai miei ritmi!
Alla faccia dell'ortopedico...




Nessun commento:

Posta un commento